Avventure di viaggio

All of these posts *must* be written in Italian. It's good for practice and for your overall health and well-being.

Avventure di viaggio

Postby adminit on Wed Sep 02, 2009 8:28 pm

Ciao a tutti!

siete stati in Italia recentemente o avete in programma un viaggio in Italia?
Ci piacerebbe leggere le vostre avventure di viaggio, dove siete stati, se vi è piaciuta...
Quale città vi è piaciuta di più? Avete qualche consiglio su dove andare?
Scrivete le vostre storie sul forum e condividetele con gli altri membri della comunità !

The Rocket Italian Team
adminit
Site Admin

Re: Avventure di viaggio

Postby martin on Thu Sep 24, 2009 12:21 am

Ho appena tornato d'Italia. Due settimane a Roma, Firenze, Como e Milano.Mi e piaciuto moltissimo, il paese.
Ma la politica! Che cazzo !Il "BERLUSCONI"spettacolo e dappertutto, nelle riviste, nei quotidiani ,in particolare nella stampa chiamata 'La Republica'
Per me, leggendola era molto divertente, anche oggi mi diverto, ma se fossi Italiano ,se Berlusconi fosse Australiano non lo saprei.?

ciao
Martin
martin

Re: Avventure di viaggio

Postby dcnsanti on Thu Nov 05, 2009 10:20 pm

Ciao,
Sono nuovo su questo forum. Sono stato in Italia durante l'estate scorso, Luglio per essere preciso. Sono andato a Roma per fare un corso di Bioetica nell'universita' Ateneo Regina Apostolorum. E' stato un corso bellissimo e molto attuale. Mi ha piacuto moltissimo imparare sulle nove situazioni tante diverse in questo mondo moderno con tutte le nuovita' technologiche, ecc. Pero', veramente mi ha piacuto moltissimo restare in Italia per le due settimane che ha durato il corso. Sono un inammorato della lingua italiana (e anche della cultura italiana) e voglio contiuare ad imparare questa lingua bellissima e forse anche ritornare alcuna volta per imparare di piu'.
Ci parliamo.
dcnsanti

Return to Conversazione in Italiano