Rocket Italian Community
Rocket Italian Community and Forum
Un film in DVD
3 posts • Page 1 of 1
Un film in DVD
Ciao a tutti!
Vi piace guardare DVDs ?
La scorsa settimana ho visto due film italiani molto interessanti :
"Pane e Tulipani" , "Bread and Tulips" del regista Silvio Soldini, è un film che parla di una donna italiana (madre di famiglia) che riscopre se stessa dopo essere stata dimenticata in un'autogrill. Molto divertente!
"Mio fratello è figlio unico", "My brother is a only child" di Daniele Lucchetti è invece un film un po' più serio. È ambientato negli anni 60'-70' e parla di due fratelli che scelgono due diversi partiti politici.
E a voi che film piacciono?
Scrivete sul forum se avete visto dei film italiani .. anche se non vi sono piaciuti!
Ciao
The Rocket Italian Team
Vi piace guardare DVDs ?
La scorsa settimana ho visto due film italiani molto interessanti :
"Pane e Tulipani" , "Bread and Tulips" del regista Silvio Soldini, è un film che parla di una donna italiana (madre di famiglia) che riscopre se stessa dopo essere stata dimenticata in un'autogrill. Molto divertente!
"Mio fratello è figlio unico", "My brother is a only child" di Daniele Lucchetti è invece un film un po' più serio. È ambientato negli anni 60'-70' e parla di due fratelli che scelgono due diversi partiti politici.
E a voi che film piacciono?
Scrivete sul forum se avete visto dei film italiani .. anche se non vi sono piaciuti!
Ciao
The Rocket Italian Team
- adminit
- Site Admin
Re: Un film in DVD
Sa dove se possa ottenere questi films in Gli State Uniti?
Grazie,
Edith
Grazie,
Edith
- em21
Re: Un film in DVD
Ciao Edith,
questi film sono famosi a livello mondiale quindi credo che tu possa trovarli in tutti le videoteche (come per esempio Blockbuster).
Prova a guardare nella sezione "film stranieri" e sono sicura che li troverai.
Guarda il film aiutandoti con i sottotitoli in italiano.
Buona fortuna!
Ciao
The Rocket Italian Team
questi film sono famosi a livello mondiale quindi credo che tu possa trovarli in tutti le videoteche (come per esempio Blockbuster).
Prova a guardare nella sezione "film stranieri" e sono sicura che li troverai.
Guarda il film aiutandoti con i sottotitoli in italiano.
Buona fortuna!
Ciao
The Rocket Italian Team
- adminit
- Site Admin
3 posts • Page 1 of 1